Ospedale Wythenshawe

Share

Prodotto utilizzato

Handrails, Angolo Protezione E Protezione Della Testa del Letto Dalla Nostra Gamma Di Prodotti InPro®

 

Cliente

Manchester University NHS Foundation Trust (MFT)

 

SEGNATORE DEL MERCATO

Assistnza Sanitaria

 

Il brief del progetto

Wythenshawe Hospital è una delle principali parte dell’ospedale di insegnamento acuto della Manchester University NHS Foundation Trust (MFT). La sua area di specializzazioni comprende la chirurgia cardiotoracica e cardiotoracica, trapianti cardiaci e polmonari, nonché servizi di cancro e cura del seno e supporta pazienti provenienti da tutto il nord -ovest e oltre.

Durante l’aggiornamento del dipartimento di emergenza (E.D), il team ha deciso sia le misure di protezione che preventive per garantire che fossero stati rispettati solo i più alti standard a cui erano in linea con la rinomata reputazione dell’ospedale.

 

La soluzione

Intastop Ltd è stato scelto per fornire e montare una gamma di prodotti protettivi progettati specificamente per integrare perfettamente con l’estetica dell’ospedale.

Includevano la protezione della testa del letto, le rotaie manuali, il foglio murale di SanParrel® e le guardie angolari dalla gamma di prodotti InPro oltre all’innovativa foglio igienico liscio i-Gienico di Intastop e alle guardie rigide. Foglio di protezione da impatto insieme agli altri prodotti installati presso l’ospedale Wythenshawe vantano una pletora di benefici tra cui elevata resistenza all’impatto, classificata da Classe “O” Fire; Testato su BS476 Parti 6 e 7 e disponibili in una varietà di colori.

 

Ulteriori vantaggi del foglio di protezione dell’impatto

  • Garantisce la sicurezza del personale e del paziente in caso di incendio mantenendo l’integrità del fuoco della superficie.
  • Protegge da danni localizzati.
  • Mantiene un ambiente pulito e sicuro
  • Raggiungere il contrasto del colore per le superfici critiche per aiutare con il personale e i pazienti con ipotesi visivamente

 

Cosa dice il cliente

Marcus Ashurst, project manager per il dipartimento di emergenza

“Con un approccio collaborativo dall’inizio del progetto fino al completamento, la fiducia era consapevole che il nuovo dipartimento di emergenza che operava 24 ore al giorno avrebbe richiesto un attento pensiero e una considerazione per quanto riguarda le finiture selezionate. Con i principali piani di architetti sanitari IBI sono stati redatti con pieno coinvolgimento con i team clinici per sviluppare un design estremamente ben considerato ed efficace, adatto allo scopo.

Lavorando con Interserve, il principale partner della catena di approvvigionamento nominata per costruire il nuovo sviluppo, Intastop è stato nominato per fornire e installare un sistema di protezione delle porte e delle pareti completamente completa che non solo resistere e proteggere l’ambiente costruito, ma migliorare anche l’estetica del ambiente. L’approccio olistico adottato e il risultato finale è stato davvero più soddisfacente.”

Back to list