InPro seleziona Impact Solutions come nuovo distributore sudafricano

09/08/2017

Share

InPro Corporation è lieta di annunciare un accordo di distribuzione esclusivo con Impact Solutions, con sede a Cape Town, in Sudafrica. Il nuovo distributore trasporterà sistemi di protezione per porte e pareti IPC®, pista di tenda per cubiche Clickeze®, porte Palladium® e sistemi di giunzione di espansione JointMaster®.

InPro ha avuto un grande successo in Sudafrica con la sua linea IPC di prodotti per la protezione della porta e delle pareti. “Collaborando con soluzioni Impact, costruiamo le nostre forze sul mercato”, ha affermato Marc Holland, presidente di InPro. “Impact Solutions è perfetto per noi e la loro presenza ci permetterà di espanderci introducendo la nostra tenda per la privacy e le linee articolari di espansione nella regione sudafricana”.

Impact Solutions è stato fondato nel 2008 da Calvin Reck e Susan Hume, ed è uno dei principali fornitori della regione di sistemi di protezione da pareti. Il background di Calvin è in rivestimenti specialistici e prodotti per la protezione degli edifici per impieghi pesanti. Susan ha una vasta esperienza nel design degli interni e nelle specifiche architettoniche per gli sviluppi commerciali e sanitari nell’Africa sub -sahariana. La loro sede principale con sede a Città del Capo con strutture di deposito e uffici di vendita a Johannesburg e Pretoria.

L’accordo copre le vendite in tutta l’ampia regione dell’Africa sub -sahariana nota come South African Development Council (SADC), che comprende Angola, Botswana, Repubblica Democratica del Congo, Lesotho, Madagascar, Malawi, Mauritius, Mozambico, Namibia, Seychelles, Sudafrica, Sudafrica , Swaziland, Repubblica Unita di Tanzania, Zambia, Zimbabwe e parti del Ghana.

“È con piacere che accogliemo le soluzioni Impact come nuovo partner di InPro nella regione africana”, ha affermato Christopher Gould, direttore delle operazioni del Medio Oriente e africane di InPro. “È entusiasmante approfondire la nostra presenza in Africa come parte della strategia di vendita globale di InPro. Con alcuni paesi africani che vivono alcuni dei più grandi coltivazioni economiche dal PIL del PIL, è logico che InPro stia ampliando la sua portata in questi mercati. ”

Gould ha continuato aggiungendo che dopo anni di successo in Sudafrica, i negoziati che si svolgono attualmente in Nigeria e nella regione di Maghreb (Marocco, Algeria, Tunisia) posizionano il mercato africano per diventare una delle principali fonti di crescita per InPro nei prossimi anni.

“Siamo estremamente lieti di collaborare con InPro nella regione sudafricana”, ha affermato Calvin Reck, fondatore di Impact Solutions. “Non c’è dubbio che InPro sia un’azienda leader nel suo settore. Mi sento molto bene con l’adattamento solido tra le nostre due organizzazioni. “

Back to list